Da Omnia crediamo che la tecnologia sia alleata del benessere. Per questo utilizziamo strumenti di ultima generazione, che rendono le cure odontoiatriche più sicure, precise e confortevoli per adulti e bambini.
La nostra TAC 3D Dexis offre immagini estremamente dettagliate con un’esposizione ai raggi X fino al 70% minore rispetto alle TAC tradizionali.
Per dare un’idea: una TAC 3D dentale equivale a circa 5-10 μSv, una quantità minore rispetto a quella che si riceve durante un volo aereo Roma–New York.
Questo garantisce massima sicurezza anche per i bambini, con una diagnosi chiara e affidabile.
NOVITA’ 2025 DELLA NOSTRA TAC - Controllo automatico della dose (ADC)
Misura automaticamente l'anatomia dei pazienti e imposta i valori di esposizione per una qualità dell'immagine e una dose ottimali.
Grazie allo scanner intraorale, rileviamo la forma dei denti in 3D in pochi minuti, senza l’uso delle paste tradizionali.
Un’esperienza più semplice, precisa e serena, particolarmente apprezzata dai bambini, che vivono così la visita con tranquillità.
Il software DTX Studio Clinic, supportato dall’AI, analizza e archivia nel tempo le radiografie del paziente.
Individua con grande precisione carie in fase iniziale, variazioni gengivali o protesi da ottimizzare, aiutandoci a monitorare ogni situazione con continuità.
L’intelligenza artificiale, anche nel settore odontoiatrico, ha rivoluzionato il lavoro quotidiano aiutandoci in una diagnosi personalizzata e sempre affidabile, per cure su misura e un sorriso sano a lungo.